Roma: NOT(T)E PER LA LEUCEMIA

13.1K visualizzazioni

Roma. Grazie al contributo di numerosi artisti del mondo della cultura musicale e dello spettacolo, quella organizzata presso la Sala Accademica Conservatorio Santa Cecilia per il prossimo17 dicembre, sarà una notte dedicata non solo alle note musicali classiche e moderne ma anche a quelle della prosa e della recitazione allo scopo di raccogliere fondi per migliorare l'assistenza ai bambini del reparto di ematologia del Policlinico Umberto I di Roma.

Inoltre verranno esposte e messe in palio le opere grafiche di alcuni artisti, come quelle del M° Alfio Mongelli e del M° Nicola Carrino e sarà occasione per ricordare il grande giornalista Gino Falleri, per la sua particolare sensibilità, attenzione e partecipazione a numerose iniziative di beneficenza.

La serata in note per i bambini del Policlinico è stata promossa dal Direttore del Conservatorio, M° Prof. Roberto Giuliani e dal Presidente Francesco Hausmann ed è organizzata dall'Academy of Art and Image e prevede anche, nella giornata del 18 dicembre, una visita ai bambini ricoverati per portare gioia e sorrisi.

Ma non finiscono qui le sorprese per i bambini! Il giorno dopo, il 18 dicembre i bambini ricoverati presso l'ematologia riceveranno una bella visita con tanti doni e anche, grazie all'adesione della Scuderia Ferrari Club, la possibilità di ammirare e provare l'emozione di salire sulle prestigiose rosse di Maranello!
La serata sarà condotta dalla giornalista Paola Zanoni e, oltre ad alcune personalità del mondo della cultura, delle istituzioni e dell'imprenditoria, vedrà la partecipazione di numerosi artisti (cantanti, musicisti, attori, poeti, pittori) che contribuiranno a rendere lo spettacolo indimenticabile, grazie anche al M° Gaspare Maniscalco, Direttore Artistico di Not(t)e per la leucemia'.
Un grazie speciale a tutti coloro che parteciperanno a questa iniziativa di beneficenza in favore dei bambini del reparto di ematologia dell'Umberto I di Roma!

Per partecipare e per informazioni, scrivere a:

tv@paolazanoni.it accademy@artandimage.it

Ultimi Articoli